A Pasturana torna San Martino

Ritorna a Pasturana, dopo un anno di stop a causa della pandemia, il consueto appuntamento con la Festa patronale di San Martino. Dopo gli eventi realizzati in forma ridotta la scorsa estate, si tratta di un nuovo piccolo passo in avanti, verso una sorta di ritorno a una vita di festa e condivisione in paese, partendo dalla tradizione.  L’evento è diviso in due fine settimana. 
Domenica 7 ritrovo al centro sportivo in via Vecchia Pozzolo alle 12.30 per la 26° Ciclocross di San Martino e dalle 14.30 castagne e vin brulè “Rustughe in t’à freta”. Servizio bar aperto tutto il giorno.
Sabato 13 a pranzo e domenica 14 a cena l’appuntamento è presso il salone Soms via Roma. Menu contadino a base di polenta e stoccafisso al prezzo di 20 € per gli adulti e 10 € per i bambini. Per gli appuntamenti alla Soms, posti limitati a massimo 50 persone a evento, greenpass e prenotazione obbligatoria presso gli uffici Pro Loco o telefonando al 371/4726901. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Benedetta De Paolis

Torna su

Contact Us