Puma, una storia di vita e di sport

Puma. Una storia di vita e di sport” è il titolo del libro di esordio di Fabrizio Lavezzato, edito dalla casa editrice novese  Edizioni Vallescrivia, che verrà presentato sabato 27 marzo 2021 alle ore 16.00 presso la sede dell’Associazione Polisportiva Dilettantistica Pietro Micca di Biella in occasione della BiUltra 6.24 – Campionato Italiano 24 ore corsa su strada.

Alla presentazione oltre all’autore del libro, parteciperà il protagonista del volume, l’Ultramaratoneta Stefano Velatta detto il ‘Puma’. Moderatore dell’evento sarà Max Accorinti, giornalista de Il Biellese. La presentazione, a causa delle norme anti Covid-19, non sarà aperta al pubblico ma limitata solo allo staff interno della gara.
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming collegandosi sulla pagina Facebook dell’autore e dell’evento BiUltra6.24.
Il libro è la biografia sportiva del Puma Stefano Velatta raccontata da Fabrizio Lavezzato.

Nel volume si scopre la nascita della passione sportiva di Velatta, intrecciata di ricordi, incontri, sacrifici ed emozioni, magistralmente narrati dall’autore. Un’entusiasmante storia di vita, di sport e di amicizia.

Fabrizio Lavezzato è nato ad Acqui Terme (Alessandria) il 30 marzo 1973. Laureato in Chimica presso l’Università degli Studi di Torino, lavora da oltre 20 anni in aziende produttrici di beni di largo consumo. Grande appassionato di sport, ha corso oltre 20 maratone e, dal 2016, collabora con la pagina Running del portale online www.sportface.it. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us