Porte aperte per il Pd a congresso

Chi andrà a sostituire Otello Marilli (nella foto) come nuovo segretario cittadino del Partito Democratico? Lo si scoprirà stasera (giovedì 1 luglio) al congresso cittadino del partito democratico, che si svolgerà a partire dalle ore 18 presso la sala conferenze del For.Al. in via Carducci 6 a Novi Ligure. 

Otello Marilli, alla guida dei Dem dall’ottobre 2019, ha rimesso il suo mandato in quanto candidato alla guida della segreteria provinciale del partito. Una elezioni, quella di Marilli, che appare scontata in quanto l’insegnante di origine siciliana ma novese di adozione è l’unico candidato. 

Assieme al nuovo segretario verrà probabilmente eletta anche la nuova segreteria cittadina, che al momento risulta composta da Francesco Andronico, Paola Cavanna, Roberto Contotto, Sonia Soro e Alfredo Lolaico (ma quest’ultimo ha rassegnato da mesi le sue dimissioni). 

Il congresso sarà aperto al pubblico, e sarò anche trasmesso in streaming sui canali social del Pd cittadino. Ecco il programma: 

ore 18,00 apertura lavori : introduzione lavori del segretario Giordano Otello Marilli del tesoriere Giuseppe Santonastaso e del segretario dei Giovani Democratici Jessica Merlo; approvazione da parte del coordinamento della surroga al segretario di circolo.
ore 19,00 inizio lavori congresso
ore 20,30 dibattito ed inizio votazioni
ore 22,30 chiusura assemblea e sospensione votazioni

Le votazioni riprenderanno nella sede del Partito Democratico in Largo Valentina venerdì 2 luglio dalle 17,00 alle 19,00

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us