Consiglio comunale, verrà stasera Barbara Garrone?

Dopo il “flop” della seduta scorsa, sospesa per la mancanza di Barbara Garrone che avrebbe dovuto entrare in consiglio comunale al posto di Edoardo Moncalvo, nominato assessore, il consiglio comunale è nuovamente convocato per stasera. L’ordine dei lavori è lo stesso della seduta scorsa.
In programma per questa sera quindi la surroga di Garrone, se si presenterà. I lavori del consiglio comunque dovrebbero essere regolari sia che la consigliera si presenti, sia che non si faccia nuovamente vedere.
Se Garrone dovesse rinunciare al posto in consiglio, il posto toccherà ad Andrea Pelanda, il successivo nella lista della lega.

Ecco l’ordine del giorno completo della seduta: 

1. Decreto Sindacale n. 19 in data 27/10/2021 – Comunicazione al Consiglio Comunale ai sensi dell’art. 46 del T.U.E.L. 10. Adesione alla Fondazione SLALA – Sistema Logistico del Nord Ovest d’Italia.
2. Convalida del Consigliere Comunale Barbara Garrone subentrato all’ex Consigliere Comunale Edoardo Moncalvo nominato Assessore. 
3. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.
4 Approvazione del verbali delle sedute di Consiglio Comunale del 30 giugno e 14 luglio 2021. 
5. Nomina componente I e Il Commissione Consiliare in sostituzione dell’ex Consigliere Comunale Edoardo Moncalvo nominato Assessore.
6. Designazione Consigliere Comunale in seno alla Commissione Agricoltura e Foreste in sostituzione dell’ex Consigliere Comunale Edoardo Moncalvo nominato Assessore. 
7. Designazione rappresentante del Consiglio Comunale in seno alla struttura di controllo di cui all’art. 3 del Regolamento dei controlli sulle società partecipate in sostituzione dell’ex Consigliere Comunale Edoardo Moncalvo nominato Assessore. 
8. Convenzione per raso dell’obitorio do cimitero urbano dotato delle attrezzature di cui all’art. 15 comma Il D.P.R. 285/1990. Rinnovo triennio 2022/2024.
9. Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022/2024 – discussione e conseguente deliberazione (art. 170, comma 1 D.Lgs. n. 267/2000).
10. Adesione alla fondazione Slala – Sistema logistico del nord ovest d’Italia
11. Interrogazione urgente del gruppo consiliare Democratici per Novi in merito ai rapporti tra AMAG e Gestione Acqua. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us