Addio a Noemi, la signora con il gatto. La proposta: la carrozzina al museo con la bici di Franchino

È mancata ai suoi cari Noemi Beduschi all’eta di 71 anni. I funerali si sono svolti lunedì scorso presso la chiesa di Sant’Antonio.
Noemi era molto nota in città per il suo bellissimo gatto Blu, che la signora portava sempre con sé in una carrozzina per neonati.  Poco tempo fa era mancato il gatto. Ora lei lo ha seguito. 

Su di un gruppo facebbok molto popolare in città è stata avanzata la proposta di ricordare la signora Noemi conservando la sua carrozzina al museo dei campionissimi accanto alla bici di Franchino Magrini, il pizzaiolo novese scomparso recentemente. 
Grazie alla proposta avanzata sullo stesso gruppo Facebook, la giunta di Novi Ligure aveva comunicato di aver deciso di esporre la bici di Franchino al museo dei campionissimi. Ora, se anche questa proposta verrà accolta, accanto alla bicicletta verrà esposta anche la carrozzina in cui la signora Noemi teneva il suo adorato gatto. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us