Fondazione Cassa di Risparmio, esce Agostino Gatti e entra Rossana Balduzzi

Avvicendamento nell’ambito Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria. Esce Agostino Gatti, storico esponente democristiano in quota Pd, ed entra Rossana Balduzzi. 
Balduzzi è architetto e scrittrice (nella foto a Novi per la presentazione di un suo libro) ed è moglie del noto avvocato alessandrino Luca Gastini. 

L’esordio letterario di Rossana Balduzzi risale al 2015 con il thriller psicologico “Life on Loan”, cui seguirà “Covered”. Pubblica poi “Giuseppe Borsalino, l’uomo che conquistò il mondo con un cappello”, fino al più recente “La ragazza di madreperla”. 
Nello studio di Luca Gastini collabora il segretario regionale della Lega e capogruppo alla Camera Riccardo Molinari. Gastini è stato anche difensore di Molinari nel processo per la cosiddetta Rimborsopoli nella quale l’esponente leghista era stato coinvolto quando era consigliere regionale.

Nella foto di apertura Rossana Gastini a Novi in occasione della presentazione del libro su Borsalino.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us