Saggio di fine anno per il centro danza Borello

Due serate all’insegna della magia della danza con il consueto saggio di fine anno del centro danza Borello (quest’anno anche con gli allievi del centro Peter Larsen di Alessandria) previsto per mercoledì 15 e giovedì 16 alle ore 21 presso il teatro Giacometti di Novi Ligure.

Per informazioni 351 9941007 | centrodanzaasd@gmail.com

Dopo due anni di stop causa pandemia, gli allievi tornano in scena, emozionati come sempre o forse di più. «Sono stati due anni veramente difficili – ci ha detto Roberta Borello – dal punto di vista psicologico, emozionale per gli allievi e per noi come associazione dal punto di vista gestionale, con enormi sforzi da parte di tutti compresi i soci. Possiamo dire che siamo pronti, e che siamo sopravvissuti, quindi vi aspettiamo questa volta con la bellissima collaborazione del Peter Larsen Dance Studio di Alessandria, due realtà storiche della provincia di Alessandria, insieme per una serata all’insegna della leggerezza ,dei colori,della bellezza…..la magia della danza».

Sul palco del Giacometti saliranno circa 90 allievi, dai più piccoli dei corsi di danza e gioco, (3anni)  a 18 anni e più, dei corsi avanzati e amatoriali. Per il centro danza si chiude un anno difficile ma ricco di soddisfazioni: dalla partecipazione al concerto per pianoforte con Gianluca Faragli al complesso di San Pio V a Boscomarengo, organizzato dall’Associazione Novi Musica e Cultura, alle performance a Novi nei palazzi storici “N(u)ovi Sguardi. Importante la partecipazione al concorso al teatro di Ferrara, a Torino Collegno “Lavanderia a vapore”, la rassegna al teatro Alfieri di Asti. .



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us