Tre nuovi “ragionieri” in comune a Novi, uno venne “notato” da Salvini

Gjeli Mike, Borro Loredana e Loscavo Gabriele Alex: questi i nuovi istruttori contabili che sono stati assunti dal Comune di Novi Ligure con la determinazione n° 259/817 del 05 settembre scorso firmata dal dirigente comunale Barbara Monocchio. 

I nominativi dei neo assunti sono stati presi dalla graduatoria del concorso pubblico già espletato, dove gli stessi erano risultati rispettivamente ottavo, nono e dodicesimo classificato.  I nuovi impiegati del comune prenderanno servizio a partire dal 12 settembre, e saranno assunti a tempo indeterminato nel profilo di istruttore amministrativo contabile, categoria C. 

I precedenza, sempre grazie allo stesso concorso, erano stati assunti in comune i signori Borgarelli Silvia, Forte Riccardo Francesco, Bartoluccio Morena e Carboni Michela. 

Gjeli Mike è un volto noto della politica cittadina, in quanto è membro della segreteria della Lega novese. Nel 2017 il suo nome saltò agli onori nazionali quando lo stesso Matteo Salvini lo indicò come responsabile delle politiche sull’immigrazione dopo che il giovane scrisse un post social contro lo jus soli che venne notato dal segretario nazionale della Lega: «Io figlio di immigrati ho atteso il diciottesimo anno di età per prendere la cittadinanza italiana, essendo nato in Italia. Non sono mai stato discriminato o avuto penalizzazioni. L’attuale legge per dare la cittadinanza è ottima perché obbliga le persone a integrarsi, la nuova legge serve solo per avere un nuovo bacino di voti per il Pd. Alle elezioni diranno: io ti ho aiutato, vedi che cosa puoi fare».
(fonte https://www.italiaoggi.it/news/salvini-sceglie-un-albanese-per-l-immigrazione-2194148 )

A tutti i neo assunti i migliori auguri di buon lavoro al servizio della comunità novese. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us