Forza Italia, Rapisarda capolista

È stata definita la Lista di Forza Italia ed è in corso la raccolta delle firme degli elettori in vista delle elezioni del Sindaco e dei Consiglieri nel Comune di Novi Ligure. La lista è composta da 16 persone di cui 10 sono uomini e 6 sono donne.

Ecco la lista:
Giuseppe Rapisarda (luogotenente Ministero della Difesa, nella foto), 
Maria Rosa Carrea (quadro direttivo bancario), 
Irina Colopi (sub agente assicurativo), 
Alessandro Croce (professore), 
Florenta Gaita (broker procacciatore d’affari), 
Aldo Guagnano (ingegnere d’azienda), 
Silvia Guerra (buyer settore moda), 
Alessio Latina (programmatore informatico), 
Antonino Malfitano (dirigente medico), 
Roberto Massacane (dirigente medico), 
Luana Rita Carla Migliaccio (impiegata amministrativa), 
Massimiliano Moro (retail manager), 
Oscar Poletto (ex Presidente del Consiglio comunale), 
Sergio Quagliozzi (maresciallo dei Carabinieri in pensione), 
Maria Soda (pensionata settore commercio)  
Fabio Zapparelli (operaio Ilva).

“Novi è una Città – dice il comunicato – che ha una grande storia e deve avere un grande futuro assecondando la conversione produttiva delle “dolci terre” ed una vocazione logistica e terziaria moderna, collegata alle reti infrastrutturali esistenti o in fase di realizzazione.
La volontà di cimentarsi in questa campagna elettorale dei nostri candidati si coniuga con l’esperienza e la determinazione della candidatura a Sindaco di Maria Rosa Porta, proposta da Forza Italia e da Fratelli d’Italia, attuale Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Piemonte.
Ci auguriamo e siamo impegnati affinché lo schieramento di centro-destra possa ricompattarsi nella “contesa” finale contro la sinistra, portatrice di responsabilità ultradecennali nel governo della Città che hanno creato molte carenze e ritardi rispetto ad altri centri della provincia. Questo impegno di Forza Italia è un valore aggiunto del sostegno alla nostra Lista”

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us