Barbagelata: non ci spaventano i sondaggi farsa

“Fatto circolare a regola d’arte” – ha dichiarato il candidato sindaco Marco Barbagelata della lista civica NOVI tvb e della lista Azione Italia Viva – “Il sondaggio farsa in cui ci si dimentica di noi, di cui la legge vieterebbe comunque la pubblicazione, non mina in nessun modo le intenzioni dell’elettore, ormai abituato a queste armi di distrazione di massa, che sono solo grossolani e vani tentativi di distogliere l’attenzione da chi, come noi, esprime una proposta elettorale propositiva, concreta e capace di attrarre la fiducia dei cittadini, stanchi di polemiche da bar e liti fatte sulla loro pelle”.
Né il candidato né le liste a suo sostegno intendono rivolgersi al Corecom o alla Procura della Repubblica relativamente a tale increscioso episodio. “Reputiamo che adire le vie legali, scelta del tutto legittima, sia però una via attraverso cui amplificare la logica di questo gioco e possa essere considerata un “mettere le mani avanti” nel caso il risultato sia sotto le aspettative”. 

Al contrario, “Ci gratifica il fatto che non ci abbiano nominati perché significa che il nostro lavoro, lo stile positivo e mirato ai contenuti portato avanti per tutta la nostra campagna elettorale tanto da me quanto da tutti i candidati al consiglio comunale che mi sostengono, è ben al di sopra di certe tristi e imbarazzanti strategie, che preferiamo non commentare oltre, per concentrare tutte le nostre energie sui problemi dei cittadini”.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us