Perocchio e Salvini a Novi incassano l’appoggio di Vanja e Merola

Come è effimero il successo in politica: Il 23 maggio 2019 attirò migliaia di persone nel cortile della caserma Giorgi, ieri circa un centinaio in via Girardengo. 

Lasagna con la torta per Salvini

L’amore del popolo è ondivago, oggi più che mai. Ieri pomeriggio a Novi il ministro Salvini, venuto a sostenere la candidatura di Giacomo Perocchio,  non ha certo trovato l’accoglienza di 4 anni fa. Ad attenderlo – con una torta preparata apposta per lui – il pasticcere showman Giovanni “Vanja” Lasagna, insieme all’inseparabile Valerio Merola. 

Salvini si è poi spostato in via Girardengo, presso la sede del comitato elettorale. Lì ha accusato il resto del centro destra novese (Fratelli d’Italia e Forza Italia) di aver voluto spaccare la coalizione  e ha attaccato il centro sinistra con la sua prosa fatta, come al solito, da elenchi: «Se la commessa, gli operai i falegnami, i pasticceri, gli operatori ecologici, gli insegnanti, i poliziotti, i postini che lavorano in questa città vogliono cancellarsi l’aumento di stipendio possono votare il Pd».

La partecipazione al comizio

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us