Tre anni di AperiSoms con i Majin Blues

Dopo una serata di prova con il “palco aperto” di mercoledì 31 giugno 2021, finalmente il 7 LUGLIO 2021, oltre tre anni fa, i MAJIN BLUES furono il gruppo musicale che inaugurò il progetto AperiSOMS, mirato a riportare la musica VERA, quella suonata davvero dal vivo, al pubblico novese.
Si era appena usciti dalle restrizioni per gli eventi all’aperto, e i musicisti faticavano a trovare luoghi che li ospitassero. Siamo orgogliosi che sia stata la SOMS NOVI ad aver realizzato quel progetto coraggioso.
Da allora, ogni mercoledì estivo ha visto una serata AperiSOMS. Nel nostro giardino si sono esibiti tanti gruppi, tantissimi artisti, con tanti generi di spettacolo. 
Da allora, per la verità un po’ lentamente, anche altri hanno capito che la musica poteva essere un buon modo per far nuovamente uscire di casa anche i cittadini novesi. Siamo davvero orgogliosi di quanto siamo riusciti a fare, portando in più un po’ di vita e cultura in Via Cavanna 12, nel cuore del centro storico.
Ecco perché siamo particolarmente felici di ospitare di nuovo i MAJIN BLUES, con noi dall’inizio.
Il loro sound potente, dal blues elettrico stile Chicago al Rockabilly, tornerà a far ballare, non solo sulle sedie, il nostro ormai affezionatissimo pubblico. 
MAJIN BLUES BAND
Mercoledì 2 agosto dalle ore 19.30 in via Cavanna 12, Novi Lgure

come sempre, con il grill e le birre del St. George Pub.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us