Nominato il nuovo CdA di Acos, addio a Laveroni, Pafumi e Butti. Arrivano Pallano, Risso e Giangoia

Si è riunita questa mattina l’assemblea dei soci di Acos SpA che ha provveduto ad effettuare le nomine dei nuovi Amministratori della società. Sono stati tutti sostituiti i precedenti amministratori,  nominati dal centro destra quando governava Novi Ligure. 

Il nuovi amministratori sono Valter Pallano,  presidente, e i consiglieri Vittorio Natale Risso, Mariacristina Giangoia, Elena D’Arrigo e Luca Bigiorno. Pallano, Risso e Giangoia sono stati indicati dal comune di Novi Ligure. Bigiorno è indicato da comune di Arquata e D’Arrigo è stata indicata dal socio industriale Iren. 

L’unica conferma rispetto al consiglio precedente è quella di Elena D’Arrigo. Nella prima riunione il nuovo Consiglio di amministrazione, che resterà in carica fino al 2025, provvederà a nominare l’amministratore delegato, che sarà individuato nel nome di Risso

Il nuovo consiglio va a sostituire il precedente, che era composto da Laveroni Maura (Presidente, indicata da Novi), Pafumi Giorgio (Amministratore Delegato, indicato da Novi), Butti Alessio (Vice Presidente, indicato da Novi), Roberto Prando (Consigliere, indicato da Arquata Scrivia) e D’Arrigo Elena, indicata da Iren. 

L’assemblea ha provveduto anche a nominare il nuovo collegio sindacale, che risulta composto da:
Dott. Paolo Sciabà, Presidente del Collegio Sindacale;
Dott.ssa Pier Paola Caselli, Sindaco effettivo;
Dott. Davide Piccioli, Sindaco effettivo;
Dott. Paolo Macchi, Sindaco supplente;
Dott.ssa Giovanna Leardi, Sindaco Supplente.

Vecchio e nuovo: da sinistra Pafumi, Giangoia, Pallano e Laveroni

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us