Notte folle di un 50enne novese  a Genova, arrestato dopo lungo inseguimento

Un 50enne originario di Napoli ma residente a Novi Ligure, pluripregiudicato, è stato arrestato dalla municipale di Genova  nella notte scorsa. Ne dà notizia il quotidiano on line genovatoday.it

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, era stato fermato per un controllo per il test alcolimetro, dove era risultato il triplo dei limiti di legge (1,4 g/l con il limite di 0,5).  Mentre gli agenti compilavano il verbale l’uomo però è risalito in auto e si è dato alla fuga. 

Ne è scaturito un inseguimento, con il novese che ha imboccato la sopraelevata e ha tentato più volte di speronare l’auto degli agenti.  Dopo l’uomo deve aver pensato che era meglio tornare a casa, ed ha imboccato l’autostrada in direzione Serravalle, sfondando il casello in entrata a Genova ovest (nella foto).  In aiuto degli agenti della municipale è intervenuta anche una pattuglia della stradale, che è stata anch’essa più volte speronata fino a quando il fuggitivo non è finito in testacoda terminando la sua folle corsa contro il guardrail. 
Gli agenti, che hanno riportato lievi ferite durante l’inseguimento, sono finalmente riusciti ad arrestarlo nonostante abbia continuato ad opporre resistenza. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us