“Ci vediamo in cascina”:  una domenica alla Binè 

Domenica 3 dicembre,  a partire dalle ore 10.30 appuntamento con una giornata dedicata alla scoperta del mondo Binè a 360°: la storia, la cantina, i vini, la Cascina con i suoi ampi spazi e vista sui vigneti, le esperienze e le interessanti proposte per i regali di Natale.

Binè è una azienda vitivinicola a conduzione famigliare che si trova al centro delle colline del Gavi, lungo la strada della “Lomellina” che da Novi arriva a Gavi passando nel meraviglioso panorama delle nostre vigne. L’azienda, gestita dalla famigli Ghio, possiede 11 ettari di vigneti nella zona del Gavi Dogc ed è l’unica a possedere una vigna disposta ad anfiteatro (vedi foto), a dimostrazione di quanto sia fondamentale e per i nostri prodotti la cura del territorio. 

Il tutto accompagnato dalla proposta culinaria e dai sapori del foodtruck di Mainstreat. I visitatori potranno goderti uno sfizioso aperitivo, un originale pranzo oppure una golosa merenda, in abbinamento ai vini Binè.

Per info e prenotazioni chiamare il numero +39 3318585720 o scrivere a cascina@bine.wine

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us