Boomerang comunicativo dei leghisti novesi: strumentalizzano il tentato omicidio di viale Saffi , vengono impallinati dai followers

“Novi è ridotta al far west con Muliere”. Questo il testo che accompagna una immagine diffusa sul profilo dei leghisti dove il sindaco Muliere è dipinto con baffi e sombrero, con accanto le immagini del tentato omicidio avvenute due giorni fa a Novi Ligure. 

Un evidente tentativo di strumentalizzare un episodio che poteva trasformarsi in una gravissima tragedia, se non fosse per il pronto intervento dei cittadini presenti ed in particolare di un ex Carabiniere.  Il tentativo di strumentalizzazione viene respinto dagli stessi follower dei leghisti novesi, con  commenti del  tenore di quelli che abbiamo copiato sotto. Non poteva esserci risposta popolare migliore di questa.

“Scusate ma per colpa di somari maiali che sbattono rumenta ovunque cosa ne può un Sindaco ? Per un folle che compie improvvisamente atti sconsiderati che cosa ne può l’amministrazione ? Se mai è la giustizia che latita, non parlo degli agenti, che sotto pianta organica, quando riescono effettuano gli arresti per poi incontrare i malviventi a breve tempo rimessi in libertà da un sistema legale fallimentare”

“Quando c’eravate voi era meglio ? Ma piantatela li di criticare sempre siete all opposizione il motivo ci sarà”

“È profondamente deludente osservare come certi momenti di difficoltà e tristezza, che dovrebbero unire la comunità nella comprensione e nel sostegno reciproco, vengano invece sfruttati per fini politici. L’utilizzo di episodi dolorosi della cronaca come mezzo per raccogliere consensi non solo è ignobile, ma sottolinea una mancanza di integrità e rispetto verso coloro che sono direttamente colpiti da tali eventi. La politica dovrebbe essere uno strumento per il miglioramento della società e il benessere di tutti i suoi membri, non un’arena per giochi di potere insensibili alle vere necessità delle persone”.

“Che vergogna sentire cittadini novesi concedetemi la parola sputare a destra e a sinistra dopo un fatto così grave di cronaca è veramente triste leggere commenti veramente ignoranti .la destra la sinistra il centro o che altro sia cosa centra con un fatto così increscioso. Per piacere usate meno le dita x fare i leoni da tastiera e più il cervello che è più umano la vergogna siamo anche noi cittadini che una buona parte non a rispetto per la nostra città e qualsiasi sindaco non andrà mai bene perché purtroppo non avrà mai una bacchetta magica. Concludo buona giornata e prima di scrivere usate il cervello”

“La Campagna Elettorale è finita da quasi un anno. Un post del genere delinea solamente una scarsità di contenuti. Una donna è stata quasi uccisa da un folle e ne fate una questione politica? Mi vergogno per voi.”

“Scusate non per difenderlo, ma cosa c’entra il sindaco in questo caso? Se un uomo va fuori di testa non è la colpa di nessuno ma solo di questo povero depravato ci poteva essere qualsiasi sindaco ma succedeva”

“Premesso che non sono simpatizzante del partito dell’attuale sindaco… ma ha fatto più cose lui che il precedente sindaco di destra…”

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us