Ovada, Nervi ha l’appoggio ufficiale di Lega e Forza Italia

È stata inaugurata ieri la sede elettorale della lista civica “Ovada nel cuore” che sostiene la candidatura dell’avvocata Ivana Nervi a Sindaco. La nuova sede si trova in Via Cairoli 17.

Erano presenti il Vice Presidente della Provincia Matteo Gualco, l’Assessore Regionale Marco Protopapa, il Consigliere Regionale Daniele Poggio, il Segretario Cittadino di Novi Ligure di Forza Italia Giuseppe Rapisarda, il Segretario Cittadino della Lega di Ovada Monica Negrini.

Sono stati presentati alla stampa locale i primi 5 nominativi che entreranno in lista al fianco di Ivana Nervi: Fabio Forno, Aurora Teresa Sabatini, Andrea Bottino, Stefania Oliveri, Tiziana Lago.

Il candidato Sindaco si riserva di approfondire gli obiettivi programmatici della lista civica non appena sarà definito il programma con la partecipazione attiva delle varie categorie commerciali e di volontariato operanti in Ovada.
La sede elettorale rimarrà aperta nelle mattinate di Mercoledì e Sabato

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us