A Villa Sparina l’assemblea dei manager alessandrini si confronta sul tema dell’intelligenza artificiale

Si svolgerà il 25 maggio presso il resort di Villa Sparina l’assemblea annuale di Federmanager Alessandria, l’associazione di categoria che rappresenta manager e alte professionalità delle aziende produttrici di beni e servizi. 

Il congresso si articolerà in due momenti. Il primo, con inizio alle 9.30 e riservato agli iscritti, prevede l’approvazione del bilancio e l’intervento dei rappresentanti degli enti collaterali istituzionali quali Fasi, Assidal, Previndai e Cdi Manager. 

La seconda parte del congresso, dalle ore 11, sarà aperta a tutti e ospiterà un dibattito sul tema dell’intelligenza artificiale dal titolo: “Strategie A.I. per la leadership”. Il tema è quello dell’equilibrio tra consapevolezza e innovazione , con l’obiettivo di aiutarci a comprendere cosa sia veramente l’Intelligenza Artificiale, come cambierà le nostre vite e quanto già le ha cambiate.

Ne parleranno: il professor Alessio Bottrighi dell’Università del Piemonte Orientale ,  l’ingegner Maria Marcello del Politecnico di Milano,  l’ingegner Mauro Sartor Coordinatore I.T. gruppo Autosped G,  la dottoressa Francesca Boccia Coordinatrice della Commissione sull’Intelligenza Artificiale di Federmanager Nazionale . 

La parte pubblica sarà aperta anche ai dirigenti non iscritti a Federmanager. Sarà allestito un help desk Fasi con un rappresentante del Fondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us