Acos Energia: Enzo Baiardo presidente, Dolcino consigliere

È stato rinnovato il consiglio di amministrazione di Acos Energia, la partecipata di Acos Spa che si occupa di vendita di gas naturale. 
Il nuovo CdA risulta così composto: Baiardo Enzo (Presidente), Casaleggio ing. Elena (Amministratore Delegato), Daglio Riccardo, Dolcino Giuseppe e Forensi Francesca consiglieri. 
Assieme al CdA è stato rinnovato il collegio sindacale, che risulta composto dal presidente Agostino Ferro, a dai sindaci Fabio Scarsi e Ornella Bisio. Il precedente CdA era composto da Daglio Riccardo (Presidente), Casaleggio Elena (Amministratore Delegato), Camillo Acri, Bonello Paolo e Forensi Francesca consiglieri.  Il collegio sindacale resta invariato. 

Enzo Baiardo, 68 anni, ha un passato nel settore delle vendite ed è stato creatore del marchio di pentole “accademia Lagostina”. Alle elezioni amministrative del 2019 è stato capolista della lista di Fratelli d’Italia conseguendo 36 preferenze. 

Giuseppe “Pino” Dolcino è stato assessore nella giunta Cabella fino al novembre 2020. 

Non ci è dato di sapere quale sia il compenso degli amministratori di Acos Energia. Di certo c’è che per Daglio Riccardo e Casaleggio Elena non è previsto alcun compenso in quanto dipendenti del gruppo Acos.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su “Acos Energia: Enzo Baiardo presidente, Dolcino consigliere

  1. Allora, hanno messo a posto tutti i trombati delle elezioni? Facciamo due conti: hanno trovato un posticino a Baiardo (Fratelli d’Italia) in Acos Energia, Butti (Fratelli d’Italia, messo da Casale (!) come vicepresidente di Acos), Carosio (Forza Italia) in Acos calore, Dolcino (lega)in Acos energia, Bianchi (Lega) in Acos calore, Manzi (lega) in Acos, Mazzarello (Forza Italia) in Foral, Bidone (Forza Italia) in gestione acqua. Chi manca? Rossi ex Pd che scalpita sulla porta di una partecipata Acos (reti?), Ambrosi che scalpita in diretta Facebook, Porta (Forza Italia), Ho dimenticato qualcuno?

Comments are closed.

Torna su

Contact Us