Marmellate, storie di vita da conservare: oggi la premiazione a Pozzolo

Venerdì 10 settembre, alle ore 18.00, si terrà la tanto attesa serata di premiazione del concorso di scrittura creativa Marmellate – storie di vita da conservare, organizzato dalla casa editrice Vallescrivia. L’evento avrà luogo nel suggestivo scenario del castello di Pozzolo, gentilmente offerto dal Comune che, inoltre, patrocinerà la premiazione. L’ingresso è libero e aperto a tutti: per qualsiasi dubbio è possibile consultare la pagina Facebook di Marmellate, oppure contattare direttamente la casa editrice. 
Il contest, apertosi lo scorso dicembre e chiusosi ad aprile, ha visto la partecipazione di numerosi racconti che avevano lo scopo di salvare una storia narrata dai nostri anziani, consegnandola alla scrittura. Il bilancio è più che positivo, soprattutto perché si tratta della prima edizione del concorso: il grande interesse dimostrato verso la gara fa ben sperare per il successo delle edizioni future. 
Dalle 18.00 sarà svelata, anche ai vincitori, la classifica e ci saranno le premiazioni dei nove elaborati migliori, come definito nel bando di concorso. Presenzieranno i giurati che hanno valutato i racconti e saranno consegnati, ai primi tre classificati, i buoni premio della Mondadori di Novi Ligure. Le altre sorprese della serata si potranno scoprire solo partecipando alla premiazione.
Ricordiamo che, nonostante l’evento sia all’aperto e siano garantite tutte le misure sanitarie, sarà obbligatorio mostrare il Green Pass o il certificato di un tampone negativo effettuato nelle quarantott’ore precedenti la serata di venerdì. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us