Domenica pomeriggio la festa per tutti i bambini

Domenica 10 aprile dalle ore 15,30 presso il circolo Repetto di Novi Ligure (l’ex All Seasons di viale Pinan Cichero), si terrà la “festa dei bambini”, evento organizzato da Daniele Pittarello, il tabaccaio di piazza Sant’Andrea da tempo impegnato in numerose iniziative di volontariato e solidarietà.

Daniele Pittarello

Sarà una festa per tutti i bambini, nel segno della pace, del divertimento e della dolcezza, grazie a tante uova di cioccolato donate dagli sponsor e da semplici cittadini. 

A seguito della guerra in Ucraina, Pittarello ha lanciato l’idea di una raccolta di uova da donare ai piccoli profughi ospitati nel novese. La generosità di aziende e cittadini è stata talmente grande che l’iniziativa si è ben presto allargata a tutti i bambini novesi. Al circolo Repetto ci saranno giochi, animazione, musica, esibizioni di ballo con il Centro Danza Piemonte, truccabimbi e uova di cioccolato e colombe per tutti grazie alle ditte Paluani, Gambarotta e Barbero. L’intrattenimento sarà curato da Pazzanimazione, i momenti musicali da Gianni Canova e la fotografa Paola Calamarà immortalerà i momenti più significativi della festa.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us