Serravalle, è sfida a tre!

Situazione in continua evoluzione per l’elezione del nuovo sindaco di Serravalle Scrivia.  Se in prima battuta pareva addirittura che ci fosse un solo candidato, l’avvocata Giulia Marchioni espressa dalla attuale maggioranza guidata dal sindaco Alberto Carbone (non più candidabile), ora sembra che i cadidati sindaco possano diventare addirittura tre. 

Al posto di Marchioni, la lista di Carbone candiderà Gianfranco Pinzone, 74enne ex veterinario di Albenga e presidente della società Serravalle Servizi. La sua lista si chiamerà “la forza del buon senso”, ma nulla a che vedere con “la rivoluzione del buon senso” di Gian Paolo Cabella a Novi: già 10 anni fa era stato usato questo nome per la candidatura di Carbone. In pista anche Luca Biagioni, avvocato 38 enne, per la lista civica “RinnoviAmo Serravalle”.

Spuntata anche la terza candidatura, del geometra 51 enne Marcello Bocca, alla guida della lista “RiparTiamo Serravalle”.  Nei prossimi giorni (entro il 10 maggio) saranno resi noti i nomi dei candidati al consiglio comunale in supporto ai candidati sindaco. 



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us