Elezioni e referendum, domenica si vota. I nomi dei presidenti di seggio a Novi

Seggi aperti domenica 12 giugno, dalle 7 alle 23, per i 5 referendum sulla giustizia e per l’elezione di Sindaco e Consiglio Comunale, nei comuni in cui si vota anche per le elezioni amministrative.  In provincia di Alessandria vanno al voto amministrativo 13 comuni: Alessandria, Acqui Terme, Serravalle Scrivia, Alice Bel Colle, Carezzano, Carrosio, Castelletto Monferrato, Frassineto Po, Molare, Morano sul Po, Pomaro Monferrato, Rosignano Monferrato, Valmacca.

Dopo le elezioni, avrà subito luogo lo spoglio dei risultati referendari, anche se molti sondaggisti prevedono che non sarà raggiunto il quorum. Lunedì invece avrà luogo lo spoglio dei voti per le comunali. Eventuale ballottaggio (nei comuni con popolazione superiore ai 15mila abitanti) il giorno 26 maggio. 

Intanto, siano in grado di dirvi i nomi dei cittadini chiamati a svolgera la funzione di presidente di seggio a Novi Ligure: 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us