Riparato il semaforo dell’incrocio dei botti. Accili: al prossimo appalto….

È stato finalmente ripristinato nella giornata di ieri l’impianto semaforico dell’incrocio tra via Manzoni e via Cavallotti, che nelle ultime settimane stato teatro di numerosi incidenti.

Da alcune settimane i semafori era stati impostati sul lampeggio del giallo, e vista l’alta densità di traffico nell’incrocio questo creava una situazione di evidente pericolosità. Il vicesindaco Diego Accili aveva fatto sapere che la riparazione andava per le lunghe perchè Enel Sole, la società che ha l’appalto della manutenzione dell’illuminazione stradale e dei semafori, aveva comunicato di avere difficoltà a reperire i pezzi di ricambio. A dare notizia della riparazione lo stesso Accili tramite Facebook. “Finalmente dopo molteplici sollecito, mail minuterie, incazzature (si può dire?🤭 ) è stato rimesso in funzione il semaforo tra via Cavallotti e via Manzoni. Questa esperienza ci farà avere un approccio diverso quando scadrà questo contratto e bisognerà farne uno nuovo…” ha scritto Accili sulla sua pagina.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us