Dopo 8 mesi di siccità arriva la pioggia a bagnare la prima iniziativa del centro sinistra

La serata doveva cominciare puntuale alle 21 ma invece a quell’ora precisa è arrivato un bel temporale che ha bagnato le circa 200 persone che si erano date appuntamento ieri sera per l’iniziativa “Novi riparte” promossa dalle liste e i partiti che si riconoscono nel centro sinistra. 

Appuntamento rimando a lunedì prossimo, 1 agosto, sempre alle ore 21 e sempre al circolo Ilva. Contrariamente a quanto scritto da qualcuno sui social, la sede dell’incontro è completamente accessibile dai portatori di disabilità motorie.

“Un primo risultato concreto lo abbiamo ottenuto: abbia fatto piovere! – hanno scritto i Dem sui social – Scherzi a parte, grazie a tutti per essere venuti! L’assemblea è rinviata. A presto!”

Sebbene abbia costretto a rimandare l’iniziativa, la pioggia è stata salutata con piacere dai presenti, nella speranza di un abbassamento delle temperature torride di queste giornate. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us