Stasera a Lella Costa e Daniel Gol il premio Buarné 2022

Sarà l’attrice e autrice Lella Costa a ricevere questa sera in Piazza Sant’Andrea il premio Buarnè per l’anno 2022.
Dopo una lunga pausa obbligata dell’emergenza covid e da altre vicissitudini, il Il Premio Buarné è giunto alla sua 5° edizione.

Non è stato facile neppure arrivare a questa data – dicono dalla Soms di Novi, organizzatrice del Premio insieme al Teatro del Rimbombo – ma non volendo attendere oltre si è scelto di regalare alla cittadinanza novese questa occasione. Tutto all’aperto, in una piazza pubblica, quindi. Del resto, sono quelle le vere origini del teatro moderno. Teatro che il nostro Premio cerca di onorare da sempre”.

Il premio è dedicato alla memoria dell’attore novese Enzo Buarné, attore, autore e fondatore del teatro del rimbombo. Questa edizione vedrà premiati per la sezione “L’arte dell’attore” Lella Costa, mentre per la sezione “L’eco del rimbombo” il regista Daniel Gol.

Il premio verrà consegnato questa sera, Venerdì 15 luglio, contestualmente al programma de I Venerdì di Luglio. Sulla scalinata della chiesa di Sant’Andrea, luogo iconico per i novesi, dopo le esibizioni musicali dei gruppi Il Trio Strano  e dei Q.U.O.K. (quelli che odiano il karaoke).

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us