Questa sera alla Soms lo swing di Alice Merlo

La Soms di Novi riapre questa sera, dopo una breve e meritata pausa concessa ai volontari soci e amici che ogni mercoledì sera rendono possibile la realizzazione del progetto AperiSoms. Un idea che da due anni offre la possibilità a tanti novesi di assistere gratuitamente a spettacoli musicali e teatrali dal vivo, contribuendo a tenere viva l’idea attiva del Mutuo Soccorso a Novi.   

La ripartenza sarà davvero col botto.
Nel giardino di via Cavanna 12 sarà presentato in anteprima assoluta il nuovissimo progetto musicale coordinato dal pianista e manager Paolo Volante.
Gli Alice’s  Swing Messenger si esibiranno per la prima volta in pubblico, con un repertorio ispirato allo swing di Ella Fitzgerald. Alla voce, la nostra concittadina Alice Merlo.
Alice, 
appunto, che ha anche l’onere del nome in cartellone. Con lei lo stesso Paolo Volante al piano, e il chitarrista Marco Parodi.

Paolo Volante, torinese con radici alessandrine, è molto conosciuto nell’ambiente della musica e del jazz in particolare. Noto anche al grande pubblico come manager del trio vocale swing delle Blue Belle, che ha portato alla ribalta dei palcoscenici e delle TV nazionali e non solo.
Mercoledì 24 si comincerà con l’aperitivo alle 19.30, come sempre agli APERISOMS.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us