Gestione Ambiente fa chiarezza sul suo rapporto di collaborazione con 5 valli 

A seguito degli articoli usciti sulla carta stampata (e poi ripresi dai social) in merito alla presentazione al CSR (Consorzio Servizi Rifiuti del Novese Tortonese Acquese ed Ovadese) del piano industriale di 5 Valli Servizi srl, redatto da Gestione Ambiente S.p.A. su incarico della stessa, l’Amministratore Delegato Silvio Mazzarello (nella foto) precisa che: “In concerto con 5 Valli, Gestione Ambiente non ha volutamente inserito una parte della relazione tecnica, in quanto visti i tempi ristretti ci siamo soffermati su aspetti economici per uno avvio dei Comuni in step e, in particolare, per ridurre gli investimenti di 5 Valli, che versa in un momento finanziariamente critico. Tutta la parte descrittiva e tecnica era già stata espressa nel 2016 dal CSR, nel momento in cui ha affidato i servizi con l’indicazione di seguire il modello Contarina”. 

Silvio Mazzarello

Per quanto riguarda, invece, il cronoprogramma non incluso nel piano industriale di 5 Valli presentato al CSR, l’AD di Gestione Ambiente Silvio Mazzarello dichiara: “Ad oggi non possediamo le informazioni per redigerlo, non conosciamo per esempio le tempistiche di approvvigionamento delle attrezzature, le modalità di assunzione del personale e i flussi finanziari disponibili”.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

2 pensieri su “Gestione Ambiente fa chiarezza sul suo rapporto di collaborazione con 5 valli 

  1. Alla luce della deriva al ribasso delle aziende italiane, quelle a capitale pubblico in primis, ho sempre meno fiducia nei miracolosi manager di partito.

  2. Gestione Ambiente fa chiarezza???
    Non si capisce nulla! “Articoli sulla carta stampata”? Quali? Dove? Che dicevano?
    Gestione Ambiente ha fatto il progetto ma non ha fatto la relazione tecnica? E chi doveva farla? 5 valli, che non sono capaci manco ad allacciarsi le scarpe da soli? Questo significa che il progetto presentato senza relazione tecnica è inutile?
    Dire che 5 valli versa in un momento critico è un eufemismo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto

Contact Us