Oggi in biblioteca un convegno sulla riforma dello sport

Oggi, Venerdì 11 Novembre alle ore 18, presso la Biblioteca Civica di Novi Ligure (via Marconi, 66) si terrà un importante convegno, rivolto in particolare a tutte le società sportive del territorio, dal titolo “La nuova riforma dello sport”.

L’incontro intende affrontare i temi salienti della riforma in vigore al prossimo 1° gennaio che apporterà un cambiamento epocale nel settore. Verranno proposte le tematiche inerenti alle disposizioni in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici, nonché del rapporto di lavoro sportivo. Tra i diversi argomenti trattati ci saranno anche le nuove disposizioni tributarie e l’inquadramento del collaboratore. Verrà presentato, infine, il nuovo Registro delle Attività Sportive (RAS/RASD).

Relatrice sarà la Dottoressa Giusi Cenedese, specializzata in fiscalità dello sport e docente della Scuola dello Sport del Coni. Modera il Ragionier Roberto Persi.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us