Circolo Ilva, cancelli chiusi per il concerto della banda Marenco al Giacometti

Molte persone ieri sera hanno dovuto rinunciare al concerto di Natale del corpo musicale Romualdo Marenco, al teatro Giacometti.  Una rinuncia causata dall’impossibilità di raggiungere il teatro. Nonostante gli accordi con il circolo Ilva, i cancelli sono stati chiusi verso le 20,30, pochi minuti prima dell’arrivo del pubblico. 

La banda di Novi, sul palco del teatro, si è chiesta come mai ci fossero così poche persone in sala, rispetto al solito. I concerti della banda infatti sono sempre seguiti da un folto pubblico. Dopo qualche minuti di sconcerto, si è scoperto che il pubblico c’era, ma  era fuori dai cancelli che non è stato possibile far riaprire. 
Grazie alle telefonate e alle indicazioni ricevute, alcuni spettatori sono riusciti comunque a raggiungere il teatro, passando da via Ovada. Ma molti spettatori invece, visti i cancelli chiusi, se ne sono tornati a casa. 
Il commissario Paolo Ponta, presente all’evento, si è scusato con il pubblico per l’inconveniente, indipendente dalla volontà del comune. 

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us