Centro sinistra all’attacco della destra. “Volevano far fallire Novi”

La campagna elettorale novese comincia ad entrare nel vivo. Nell’attesa dell’ufficializzazione del nome del candidato sindaco, il centro sinistra va all’attacco del centro destra, e della Lega in particolare, con un maxi manifesto affisso lungo corso Marenco. 

“Hanno fatto fallire il Cit, volevano fa fallire Novi. Glielo abbiamo impedito”. In una frase, la sintesi della esperienza di governo Cabella, secondo le liste che formano il centro sinistra novese. 
Dopo i proclami della Lega che annunciavano alla città il salvataggio dell’azienda di trasporto pubblico, ora la coalizione mette nero su bianco la dura verità: il Cit è fallito, e rivendica il merito di aver posto fine all’esperienza di governo. Un merito che però deve essere condiviso con “Solo Novi” e il Movimento 5 stelle. 

Silenzio, per ora, dal centro destra, con la Lega che da settimane tace su tutto.  La Stampa di domenica però ci fa sapere che Giacomo Perocchio è stato nominato “responsabile per la Lega della politica sugli enti locali della provincia”. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us