Ruba la motosega in bicicletta, beccato grazie alle telecamere

Ci giunge notizia dal locale comando di polizia municipale che nel pomeriggio di venerdì 3 febbraio i giardinieri di una ditta della zona hanno chiesto l’intervento per il furto di una motosega presso il cortile del Liceo Amaldi, presso cui stavano eseguendo dei lavori.

Immediatamente, grazie all’ausilio delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, si riusciva a vedere chiaramente il furto da parte di un soggetto, che passando in bicicletta, dopo aver notato la motosega all’interno del cortile, se ne impossessava e ripartiva dopo averla caricata nel cestino, allontanandosi.

L’ufficiale di turno inviava sul posto una pattuglia e disponeva le ricerche della persona individuata, che riconosciuto dagli agenti in servizio, veniva prontamente avvistato e fermato in piazza Pernigotti ancora in possesso della refurtiva. il soggetto veniva accompagnato dagli Agenti presso il Comando per i dovuti atti e denunciato, a piede libero, per furto.    La ditta ha sporto regolare querela, e ha ringraziato per l rapido intervento. In giornata, la motosega è tornata nella disponibilità dei giardinai.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us