Tre giorni di appuntamenti per il centro sinistra

Nell’ultimo week-ed prima del voto si intensificano gli incontri del centro sinistra con gli elettori. Si comincia oggi pomeriggio con un incontro sul tema dei rifiuti. Domani pomeriggio si discute di Pnrr e domenica di lavoro. Di seguito, il dettaglio degli appuntamenti:

Venerdì 5 maggio

  • alle ore 18:00 nella Biblioteca Civica a Novi Ligure, si terrà l’evento “Serata Verdi – Sinistra: Legalità e Rifiuti, un legame indissolubile” organizzato dalla lista “Gruppo Verdi e Sinistra per Novi” dove saranno discusse alcune proposte della lista per le prossime elezioni amministrative. Ospite principale sarà Giorgio Bertola, presidente Commissione Legalità della Regione Piemonte e consigliere regionale di Europa Verde-Verdi, che illustrerà alle novesi ed ai novesi gli impatti del piano regionale rifiuti e di come la prevenzione dei fenomeni dell’usura e della criminalità possano essere importanti per la nostra comunità.

Sabato 6 maggio.

  • Alle 18  presso la biblioteca civica tavola rotonda organizzata dal Partito Democratico “Pnrr, opportunità da non perdere” con Brando Benifei, capodelegazione Pd al Parlamento Europeo;  Federico Fornaro, deputato Pd;  Rita Rossa, responsabile regionale enti locali Pd;  Domenico Ravetti, Consigliere regionale; Rocchino Muliere, candidato sindaco. 

Domenica 7 maggio

  • A partire dalle ore 18:00 in piazza Indipendenza a Novi Ligure, si terrà l’evento “Serata Verdi e Sinistra: Lavoro, le vocazioni territoriali” organizzato dalla lista “Gruppo Verdi e Sinistra per Novi” dove saranno presentate alle cittadine ed ai cittadini novesi (e non) le proposte della lista in ambito lavoro.
    Sono previsti gli interventi di:
    Simona Dacomo – delegata presso Campari
    Alessandra Di Bella – impiegata patronato Novi Ligure
    Dorina Izzi – neo-pensionata operatrice della sanità
    Marco Rossi – ex-assessore di Casale Monferrato
    Mauro Trombin – co-portavoce Regionale di Europa Verde – Verdi Piemonte
    Il candidato Sindaco Rocchino Muliere, assieme a Simone Tedeschi, declinerà gli argomenti sul territorio indicando quali saranno le azioni concrete per perseguire il programma di coalizione. 

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us