Novi, la maggioranza: si al confronto, no alle polemiche strumentali

Riceviamo e pubblichiamo al seguente nota stampa inviataci di consiglieri di maggioranza della città di Novi Ligure (Pd – Verdi a Sinistra- La Novi che amiamo – 20 per Novi).

Leggiamo sulla stampa locale e sui social ricostruzioni fantasiose e strumentali su argomenti che riguardano, o almeno dovrebbero riguardare, la vita amministrativa cittadina. 
Forse qualcuno non ha ancora compreso appieno che la campagna elettorale è finita il 29 maggio scorso e   che le urne hanno dato un risultato netto che ci ha conferito il compito di governare la Città nei prossimi anni, in una fase particolarmente difficile, con tante criticità da affrontare ma anche con numerose occasioni da cogliere per il bene di tutti i novesi. 
Mentre l’opposizione discute di cavilli strumentali, diffonde notizie infondate (una su tutte, la mancanza di pareri degli organi di controllo sui provvedimenti finanziari all’ordine del giorno del consiglio comunale di stasera), noi preferiamo concentrarci sui temi più urgenti della città, come il piano delle asfaltature che prenderà il via nei prossimi giorni, o l’incontro che domani a Roma il Sindaco Muliere avrà con la dirigenza di Rfi. 
Come abbiamo dimostrato nell’ultimo consiglio comunale, siamo disposti a confrontarci a lungo con le proposte dell’opposizione. Ma non siamo disposti a farci trascinare in polemiche strumentali che poco o nulla hanno a che fare con la vita amministrativa cittadina, e che ci ricordano la litigiosità che ha contraddistinto la passata amministrazione. Un modo di lavorare che non ci appartiene. 

I consiglieri di maggioranza

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us