Venerdì di luglio? Belli anche a Ovada

Una magnifica serata, organizzata nella cittadina di Ovada con una frescura che allietava lacalura della giornata. La gente si è riversata per strada vestita a festa con leggeri abiti dando una nota di particolare colore e allegria.

Si distingue soprattutto la parte giovanile che sprizzano gioia di viveri con una nota i colorata mescolata di genere, segno che l’integrazione se adeguatamente realizzata è sicuramente un aspetto prospettico altamente positivo. Si offrono alla vista con le magnifiche toilette, soprattutto le giovanissime ragazze che non lesinano allo sguardo la bellezza e la perfezione del loro corpi . Un altro spettacolo di inaudita bellezza sono le giovani madri e le nonne che spingono i passeggini con i bambini e quelli più grandicelli che fanno le gare sullo scivolo.

Le Autorità comunali si sono molto impegnate, nel creare un clima di attrazione e di interesse, incoraggiando esposizioni artistiche di opere pittoriche e di orchestrine che facevano da corollario allo straordinario centro storico.

Da elogiare l’assessore Sara Olivieri e l’artista Marisa Mazzarello per l’impegno e la cortesia con cui si sono attivate, sia nel ricevere sia nel consentire agli artisti la migliore collocazione. Per l’occasione hanno aperto le serate del venerdì di luglio, invitando gli artisti del circondario e gli Amici dell’Arte di Serravalle ha prontamente risposto, riscuotendo una notevole attenzione da parte del pubblico

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Francesco Giannattasio

Torna su

Contact Us