Novi, eletti i Presidenti delle commissioni. Sono Gugliermero, Poletto, Lolaico e Gobbato 

Le commissioni consigliari del comune di Novi si sono riunite ieri per procedere all’elezione dei loro presidenti. 

Per la prima commissione (gestione del territorio, ambiente, protezione civile, attivita’ produttive e commercio) è stata eletta presidente Patrizia Gugliermero (Pd). 

Per la seconda commissione (bilancio e finanze, patrimonio, economato, regolamenti, consorzi ed aziende partecipate, personale ed organizzazione), che per statuto comunale va all’opposizione, è stato eletto presidente Oscar Poletto (FI). 

Per la terza commissione (opere pubbliche, polizia urbana, sicurezza, trasporti e viabilità) è stato eletto presidente Alfredo Lolaico (Pd). 

Infine, per la quarta commissione (turismo, sport, istruzione, cultura, formazione professionale, politiche sociali e sanità) è stato eletto presidente Marco Gobbato (Pd). 

Le commissioni consiliari sono gruppi di consiglieri comunali che si occupano di affrontare e approfondire specifiche tematiche e questioni relative all’amministrazione comunale. Il loro ruolo principale è quello di esaminare proposte, progetti o altre iniziative che riguardano determinati settori o aree di competenza del comune.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us