Lorenzo Remotti, il calzolaio novese al Grande Fratello Vip

Aveva raccontato a tutti di essere in Germania per lavoro, e invece ieri sera a sorpresa è spuntato sugli schermi televisivi italiani. Lorenzo Remotti, il vulcanico calzolaio e ciabattino di Via Verdi a Novi ligure, è uno dei partecipanti de “Il Grande Fratello Vip” cominciato ieri sera. 

Remotti ha 37 anni, è sposato con Mariella ed ha un figlio. Il suo obbiettivo, ha dichiarato, è vincere questa edizione. Noi novesi, che non sapevamo di aver un Vip tra di noi ma che invece sapevamo di aver un ottimo calzolaio, gli facciamo i migliori auguri per questa sua avventura. Ma in fondo ci auguriamo di rivederlo presto dietro al suo “scagno” in via Verdi: Vip ce ne sono tanti, ma bravi calzolai pochissimi.

Oltre a Remotti, i concorrenti del Grande Fratello Vip sono: Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi,  Letizia Petris,  Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Paolo Masella,  Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi,  Marco Fortunati, Samira Lui,  Anita Olivieri.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us