Grande successo per la Festa del mattoncino a Novi Ligure

Un successo sopra ogni aspettativa per la seconda manifestazione prevista dal calendario autunnale di Novi Ligure. Centinaia di famiglie hanno riempito le vie del centro storico e Piazza Dellepiane sabato scorso per la festa del mattoncino, festa organizzata dal Comune di Novi e Pazzanimazione in collaborazione con Circowow.

La festa, iniziata alle ore 15, ha visto subito prese d’assalto tutte le 5 postazioni gioco interattive che sono rimaste piene (con discrete code) fino alle ore 19.

Dopo il grande successo della festa dello sport del weekend del 10 settembre, i bambini, insieme ai loro genitori, sono tornati in piazza e hanno potuto mettere alla prova la propria abilità e creatività nelle varie sfide proposte. Una piazza cosi colorata e piena di bambini non si vedeva da tempo. 

Sicuramente un ottimo inizio che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti sempre dedicati alle famiglie. 

Il prossimo sarà già questo sabato (7 ottobre) dalle 16 alle 19, sempre per le vie del centro con la festa del teatro per bambini: trampolieri, mimi, giocolieri e artisti animeranno le piazzette : spettacoli in Piazzetta Carenzi con Marco Pernici e davanti al San Nicolò con gli Egofueke entrambi alle h 16,15 e 17,15, in doppia replica , per finire poi con lo Spettacolo finale degli Omphaloz alle 18,00 in Piazza Dellepiane.

Ingresso gratuito. Non mancate

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us