Nuova tesi complottista: il sistema It-Alert serve ad attivare i vaccini e ucciderci

Ogni giorno spunta una nuova delirante tesi complottistica. L’ultima che si sta diffondendo, senza aver ovviamente alcuna base scientifica o pratica, è davvero fantasiosa.  Secondo la teoria il nuovo sistema di allerta della popolazione It-Alert in realtà ha ben altro obbiettivo che quello di avvertirci di un pericolo. Il suono emesso da cellulare durante i test che si stanno conducendo in tutte le zone del paese, servirebbe ad attivare le particelle di grafene che sarebbero state inoculate nei vaccini anti covid. 

Dopo essere state attivate, le particelle di grafene dovrebbero uccidere dall’interno le persone che hanno fatto la vaccinazione anticovid.  Quella della presenza del grafene nei vaccini è una bufala che gira da un pò di tempo, e ora si arricchisce di nuovi deliranti dettagli. 

Resta sbalorditivo il fatto che in un’epoca dove abbiamo tutti a disposizione le informazioni necessarie per formarci correttamente, ogni giorno si diffondano le teorie complottisitiche più fantasiose. Eccovene un breve elenco. 

Terra piattisti: sostengono che la terra non è una sfera, ma un disco piatto.

Terra cavisti: sostengono che la terra è sferica, ma cava, e che al loro interno ci sono altri mondi abitabili e abitati. In base alle varie fantasie, all’interno della terra ci sarebbero gli alieni, i vichinghi, i nazisti. La teoria più curiosa e che la terra cava sia abitata dallo scienziato misteriosamente  scomparso Ettore Majorana, i compagnia dell’economista Federico Caffè, anche lui misteriosamente scomparso. 

Uccelli robot: secondo questa tesi diffusa soprattutto negli Stati Uniti, gli uccelli in realtà sarebbero dei droni impiegati nella videosorveglianza delle persone. Per questo motivo gli uccelli possono posarsi sui fili della corrente senza danni: in realtà si stanno ricaricando. Inoltre, gli escrementi che troviamo sulle auto non sarebbero deiezioni degli uccelli, ma microspie che gli permetterebbero di tracciare il nostro percorso. La pandemia da covid con il conseguente Lock down sarebbe stata organizzata per sostituire gli uccelli – droni con nuovi modelli senza che nessuno se ne accorgesse. 

Rettiliani: Extraterrestri del genere rettile, in grado di mutare forma, governerebbero il mondo. Secondo i sostenitori di questa tesi, le famiglie più vista sarebbero rettili mascherati. Tra queste, la famiglia reale inglese e la famiglia Bush. 

No- Samantha. La famosa astronauta italiana Samantha Cristoforetti in relax non esisterebbe. In realtà sarebbe un personaggio immaginario impersonato ogni volta da attrici differenti. 

QAnon.  Famosa teoria del complotto che  sostiene l’esistenza di un’élite che si nutre del sangue di bambini raccolto con rituali satanici allo scopo di prolungare la propria vita. Tra questi anche Hillary Clinton. Seguagi di quanon erano tra gli assalitori al Campidoglio il 6 gennaio 2021. 

Clinton body count. Letteralmente “la conta dei morti dei Clinton”,  è una teoria che afferma che l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e sua moglie Hillary abbiano ucciso cinquanta o più dei loro collaboratori. 

Cospirazione di Bielefeld.  Teoria del complotto secondo cui la città di Bielefeld, in Germania (330mila abitanti), non esisterebbe ma sarebbe in realtà un’illusione propagata da vari soggetti. 

Molise. La versione italiana della Cospirazione di Bielefeld sostiene che il Molise non esiste. 

Teoria del tempo fantasma.  È una teoria del complotto di carattere pseudo-storico avanzata dal revisionista tedesco Herbert Illig. L’autore ipotizza che il sistema di datazione Anno Domini sia stato falsificato con l’aggiunta di un periodo di “tempo fantasma” nell’Alto Medioevo, esattamente dal 614 al 911. Secondo questa teoria, gli eventi accaduti in Europa e nelle regioni limitrofe in realtà sono accaduti in un altro lasso temporale oppure non sono affatto accaduti.

nota: l’immagine di apertura è stata generata da un programma di intelligenza artificiale in base alle parole di input: smarphone, vaccino, complotto

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su “Nuova tesi complottista: il sistema It-Alert serve ad attivare i vaccini e ucciderci

  1. Manca la teoria di Carlos:
    Siccome siamo quasi tutti vaccinati e quasi tutti abbiamo ricevuto l’It-Alert, siamo quasi tutti morti ma non ce ne siamo accorti e viviamo quasi tutti all’interno (cavo) della terra piatta passando il nostro tempo a telecomandare i droni-uccelli, divertendoci a sparare microspie sulle auto (accidenti agli autolavaggi), mentre rettiliani travestiti da vecchiette danno da mangiare ai piccioni per aumentare la produzione di microspie.
    Il tutto è orchestrato da Ettore Majorana dall’alto dei suoi quasi 120 anni d’età raggiunti grazie a miliardi di droni-zanzare che succhiano il sangue dei bambini per allungargli la vita. Il suo obiettivo è spopolare la Terra ma ancora non si sa il motivo anche perché Il suo hobby preferito è telecomandare gli aeroplani che rilasciano notoriamente le scie chimiche. Quando non ci sarà più nessuno a parte le vecchiette, chi avvelenerà? Mah!
    Questa teoria non fa una piega ma allora, visto e appurato che non esiste, perché continua ad esserci il pacco del Molise ad “Affari tuoi”?

Comments are closed.

Torna su

Contact Us