È Daniele Mascia il nuovo segretario cittadino del Pd. Eletto anche il nuovo coordinamento

Il congresso cittadino del Partito Democratico, svoltosi ieri presso la sala conferenze della biblioteca civica, ha deciso il nome del nuovo segretario.

Si tratta del 34enne Daniele Mascia, che ha anche indicato la nuova segreteria che lo affiancherà nella gestione del Partito, che sarà composta da: Vittoria Gallo, Paola Cavanna, Samuele Cristino, Carlotta Codogno, Luca Patelli, Sonia Soro.

Mascia ha presentato una mozione inclusiva, affrontando tre temi principali: la situazione nazionale, la politica cittadina e l’organizzazione della sezione del partito. Ha annunciato una segreteria trasparente con deleghe specifiche per ogni membro, al fine di distribuire il lavoro in modo equo. Sono stati resi noti anche i membri del coordinamento, che sarà responsabile delle decisioni politiche interne. Mascia ha dichiarato il suo impegno per costruire un futuro migliore per Novi Ligure, sottolineando l’importanza di lavorare non solo per il presente, ma anche per le generazioni future.

Eletto anche il nuovo coordinamento del Partito, che sarà composto da: Tedeschi Simone Paolo, Moro Stefano, Lolaico Alfredo, Vignoli Andrea, Gobbato Marco, Gozzoli Guido, Motta Bruno, Ruggiero Luca, Santaniello Mariano Giacomo, Marilli Otello, Carraturo Carlotta, Bosio Enrica, Broda Felicia, Cavanna Paola, Codogno Carlotta, Gallo Vittoria, Peruzzo Agnese, Soro Sonia, Meminaj Amadea, Rizzuto Sara, Cristino Samuele, Muliere Rocchino, Patelli Luca.

Al congresso, che si è svolto a porte aperte presso la biblioteca comunale, hanno partecipato anche esponenti delle altre forze politiche cittadine tra cui Costanzo Cuccuru, Marco Barbagelata, Lorenzo Dicati, Raul Oliva.

Clicca qui per scaricare la mozione congressuale.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us