Festa della Donna, al Circolo Ilva tre poetesse locali

Questa sera alle 18 presso il Circolo Ilva nuovo appuntamento con  la rassegna “Un libro al Circolo” organizzato in occasione della festa della donna. L’appuntamento è per le ore 18 con tre poetesse locali, edite da Puntoacapo

Si tratta di Valeria Borsa, Cecilia De Angelis e Vanda Guaraglia.

Valeria Borsa (Voghera 1975) vive a Tortona. È insegnante di materie letterarie nelle scuole superiori di Tortona. Ha all’attivo quattro raccolte di versi, da ultime Il giorno prima che inizi la pioggia (puntoacapo 2015) e Lungo l’argine aperto (ivi 2020).

Cecilia De Angelis è nata a Novi Ligure nel 1974 e risiede a Tassarolo. Ha pubblicato tre raccolte: Quando ero piccola mi innamoravo di tutti correvo dietro ai gatti (Sensoinverso 2012), Quasi quasi mi compro un minimarket (Zona 2014) e La lentezza del fiume era cinematografica (puntoacapo 2021).

Vanda Guaraglia (1957) risiede a Stazzano. È stata membro del Laboratorio letterario parole e cose e ha all’attivo tre raccolte: Le mani del poeta (Lietocolle 2008), La voce di Psiche (Animus et Anima),  Di vento e di mare (L’argolibro, 2015).

Modera e introduce l’incontro Mauro Ferrari. 

Dopo la presentazione del libro per chi lo desidera  sarà possibile per chi lo desidera partecipare prendere un aperitivo al Bar del Nuovo Circolo ILVA.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us