Una bella notizia per via Girardengo: si trasferisce la bottega del San Coniglio 

Per una piazza che perde un negozio, una via lo riacquista. Sabato pomeriggio avrà luogo l’inaugurazione della nuova bottega del San Coniglio, libreria specializzata in letteratura per l’infanzia. 

Dopo alcuni anni di presenza in Piazza Carenzi, Giada Incardona  – titolare dell’attività – ha deciso di trasferirsi ancora più in centro, al numero 79 di via Girardengo, dove fino a poco tempo fa era attivo il negozio di abbigliamento “GiraGira”. 

Giada Incardona

L’inaugurazione sarà anche un addio alla vecchia sede. “Ho dato appuntamento ai bambini che frequentano la libreria per sabato pomeriggio alle 16 presso la vecchia sede di Piazza Carenzi – ci ha detto Giada – per dare un senso di continuità. Ogni bambino riceverà un palloncino e i bambini saranno accompagnati dal Mago Malvin fino alla nuova sede per l’inaugurazione”. 

Alle 16,30 poi nel nuovo San Coniglio ci sarà la lettura di una storia per bambini, come di abitudine per l‘attività. La nuova bottega continuerà ad essere un punto di riferimento per tanti bambini e famiglie della nostra città, con letture, giochi, feste e animazione oltre che a tanti bellissimi libri.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us