Alla Soms di Novi una festa per la liberazione

I minatori inglesi in sciopero avevano un motto, ripreso da Ken Loach nel suo ultimo film capolavoro:  “If we eat together, we stick together”: se mangiamo insieme, resisteremo uniti. Il 25 Aprile alla Soms Novi in via Cavanna 12 si mangerà insieme, per resistere uniti.
Sarà una giornata di gioia e speranza di pace.
Una festa libera, aperta a tutti coloro che vogliono ricordare la fine della dittatura nazifascista, e dei loro orrendi crimini contro l’umanità.

Programma:
All’insegna della convivialità, PASTASCIUTTA SOLIDALE per tutti i presenti dalle 12 alle 15.00. Chi vorrà partecipare si porterà inoltre un cibo a sua scelta, che completerà  la condivisione fraterna. Basta poco, due o tre porzioni da spartire con amici vecchi e nuovi.
L’atmosfera gioiosa sarà rafforzata dalla musica della Jam tra i MAJIN BLUES e i QUOK, colonne storiche delle nostre serate estive.
Ci saranno come sempre le BIRRE ARTIGIANALI alla spina del St George, i vini di Cascina Tripoli e Minaia Nicola Bergaglio, acqua e bibite per i più giovani.
NOTE:
Orario della festa 12.00 – 17.00
– Le bevande non sono comprese.
– ingresso libero a tutti (finchè c’è posto)

– previsioni meteo favorevoli, temperatura prevista 14°-16°
In caso di pioggia, la festa sarà rinviata
– grazie fin da ora a chi vorrà darci una mano

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Contact Us