Cari giornalisti, Novi c’è! Parola dei commercianti novesi

Tanta è la voglia di rispondere all’ennesima umiliazione da parte della carta stampata e non solo verso noi commercianti, che sotto questo articolo non troverete la foto di ognuno di noi.
Perché che che se ne dica a Novi di commercianti ce ne sono ancora molti e non abbiamo proprio avuto il tempo di chiamare ognuno di loro.
Ebbene sì, negozi aperti ce ne sono e così anche bar, agenzie , ristoranti etc etc e proprio per dare un valore al nostro lavoro quotidiano vogliamo dire basta a queste illazioni che, francamente, hanno un po’ stufato, oltre a rischiare di portare danno agli introiti di un’intera città.
Il titolo dell’articolo da cui partiamo (l’ultimo in ordine di tempo) ci porta a far conoscere una realtà che solo i veri clienti conoscono già e cioè che, proprio perché i commercianti di Novi si evolvono insieme al commercio, l’online lo abbiamo anche noi!
Sempre in maggior numero sono quelli che, vuoi per il lockdown vuoi perché hanno clienti non di Novi, si sono attrezzati con le vendite anche online che però non vuol dire necessariamente annullare quelle in negozio!
Anzi. Si chiama evoluzione della domanda e dell’offerta.
Quindi tutto ciò per dire a chiunque legga e sia interessato che, Novi c’è!
Che noi commercianti alziamo la serranda e apriamo le nostre pagine social ogni giorno e affrontiamo la giornata col sorriso nonostante tutto .

Un gruppo di commercianti di Novi

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Un gruppo di commercianti di Novi

Un commento su “Cari giornalisti, Novi c’è! Parola dei commercianti novesi

  1. è giusto che i lettori sappiano chi scrive certe cose: Maurizio Priano, al servizio di Panorama di Novi, il giornale di proprietà dell’ex (fortunatamente) consigliere comunale novese Piero Vernetti, forse l’uomo politico novese che nella sua ventennale “carriera politica” ha incassato più buchi nell’acqua di chiunque altro. Anche questo è un primato. C’è da dire che a differenza di altri (e soprattutto di altre), ne ha preso onestamente atto e si è ritirato dalle scene.

Comments are closed.

Torna su

Contact Us