“Riboldi traditore”: gli strascichi della caduta di Cabella segnano la campagna per le regionali del centro destra. 

“Traditore di Novi hai venduto Novi al Pd non votatelo”: questo il testo della fotocopia che una mano anonima ha affisso sui manifesti elettorali di Federico Riboldi in piazza Pernigotti.  Riboldi, Sindaco uscente di Casale Monferrato, è candidato alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia. 

Il riferimento è alla caduta dell’amministrazione Cabella, provocata da marco Bertoli eletto nella lista della Lega. Alle recenti elezioni amministrative Bertoli si è candidato per Fratelli d’Italia ed è stato nuovamente eletto in consiglio comunale. 

Ignoti gli autori del gesto, che riporta alla mente i lenzuoli appesi davanti al consiglio comunale e alla sede della Lega sempre contro Marco Bertoli, Cristina Sabbadin e Francesco Bonvini, al tempo della loro uscita dalla Lega per la creazione del gruppo “solo Novi”. 

il lenzuolo che accusava Bertoli di essere venduto al Pd appeso sulla serranda della sede della Lega al tempo del sindaco Cabella

Una risposta a ““Riboldi traditore”: gli strascichi della caduta di Cabella segnano la campagna per le regionali del centro destra. ”

  1. Avatar Sandro
    Sandro

    beghe interne al partito unico fascio atlantista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su ““Riboldi traditore”: gli strascichi della caduta di Cabella segnano la campagna per le regionali del centro destra. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Contact Us