Al Libro sul comodino il “farinotto” Luciano Lorito

Il prossimo ospite de Il libro sul comodino (giovedì 23 maggio, ore 18 e 30, presso l’Auditorium della Biblioteca civica, via Marconi 66) è decisamente molto conosciuto da tutti i novesi per la sua attività di “farinotto” che da parecchi anni ormai esercita come ambulante. Ma Luciano Lorito (è di lui infatti che si tratta) in passato è stato anche mugnaio, ristoratore, giardiniere e spazzacamino. Non è nato a Novi, bensì in Abruzzo e ha origini pugliesi; ma Novi sin dalla sua infanzia è stata la città in cui ha vissuto. Lettore omnivoro, nel tempo libero oltre a leggere ama viaggiare e ascoltare musica.

Il 23 maggio dialogherà con Daria Ubaldeschi, rivelandoci qual è il suo libro del cuore, all’interno dell’incontro mensile de Il libro sul comodino.

Per seguire l’attività del gruppo (formato da Daria Ubaldeschi, Elena D’Elia, Benedetta De Paolis, Graziella Gaballo, Giada Incardona e Andrea Vignoli), essere informati sui vari appuntamenti e commentarli si possono consultare la pagina facebook Il libro sul comodino a Novi e @il_libro_sul_comodino_a_novi su instagram.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us