L’appello dei Dem: basta con questo teatrino, si torni al voto

La comunicazione da parte di Marco Bertoli della collocazione all’opposizione del suo gruppo “Solo Novi” sta facendo molto discutere in città. La fine della giunta Cabella è vicina o si tratta dell’ennesimo bluff del politico – contadino? Il gruppo dei Democratici per Novi (Alfredo Lolaico, Simone Tedeschi, Luca Patelli, Stefano Moro e Rocchino Muliere) ha diffuso la seguente dichiarazione:

“Nella Conferenza dei Capigruppo di ieri, abbiamo appreso che il gruppo Solo Novi è definitivamente passato all’opposizione, lasciando così Cabella ufficialmente privo di una maggioranza. Di fronte all’ennesimo scontro all’interno del centrodestra novese, ribadiamo che la nostra città ha bisogno di una Amministrazione seria, autorevole ed operativa. Il teatrino che da due anni sta mettendo il scena la destra novese all’interno del palazzo comunale è profondamente dannoso per Novi, che ha problemi più seri delle beghe tra i vari personaggi di questa ex-maggioranza.
Cabella prenda atto che non ha più i numeri, né un progetto amministrativo per guidare la città. È ora che si dimetta e che si torni a votare per consentire ai novesi di scegliere un Sindaco nel pieno dei poteri e un vero governo della città”.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us