La pioggia non ferma la Festa dell’acqua. Bertoli: i politici stiano lontani da Acos

Non è bastata la pioggia a fermare la due giorni di festa che Acos ha organizzato, come tradizione, presso il parco di Bettole di Novi. Del resto, una festa dedicata all’acqua non può certo lamentarsi se piove. 

La partecipazione del pubblico non è stata certo quella delle edizioni più soleggiate, ma un buon successo hanno ottenuto la tradizionale gara di pesca riservata ai bambini e l’esibizione di danza. 

Stranamente assenti i rappresentanti della giunta comunale, a partire dal sindaco Gianpaolo Cabella. Assenti anche i consiglieri comunali di maggioranza. Presente invece praticamente tutta la giornata il consigliere Marco Bertoli, recentemente passato all’opposizione, che ha voluto dire la sua in una diretta sul canale facebook della festa. «La politica non deve entrare in Acos- ha detto Bertoli – anzi deve starne fuori e supportarne la gestione. Come diceva l’allenatore Max Allegri, l’allenatore bravo è quello che non fa danni. E io posso riportare questo concetto in questa azienda, dicendo che il politico bravo è quello che non fa danni, i politici non devono fare danni entrando nella gestione ma dopo aver nominato i propri rappresentanti devono lasciarli lavorare in base alle strategie». 

Un messaggio chiaro da parte di Bertoli alla sua ex maggioranza. Del resto non si può dire che non abbiano anticipato i suoi consigli, evitando di farsi vedere alla festa.



Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone oppure per "dire la tua" scrivici su WhatsApp al numero +39 320 713 7299 (no telefonate)

Condividi questo articolo

Red

Torna in alto

Contact Us