Anche Pafumi getta la spugna, centro destra alla disperata ricerca di un candidato Sindaco

Dopo  10 giorni di tentennamenti, anche Giorgio Pafumi ha declinato l’invito di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia a candidarsi alla carica di primo cittadino di Novi Ligure. 

Dopo aver bruciato la candidatura dell’avvocato Enzo Ferrarese, anche l’attuale amministratore delegato di Acos Spa ha quindi gettato la spugna. Il centro destra, sempre più litigioso al suo interno, è quindi nuovamente alla ricerca di qualcuno che accetti di guidare quella che pare essere la colazione più litigiosa della scena politica locale.

Chi saprà domare le tante anime della destra novese? Tornano in pista i nomi di Enzo De Cicco e della moglie Maura Laveroni, Diego Accili, Claudia Capodieci, Oscar Poletto, Silvio Mazzarello, Giuseppe Rapisarda. Ma c’è anche chi pensa di ricandidare Gian Paolo Cabella. Intanto, la data del voto si avvicina, e mentre il centro sinistra e il Movimento 5 Stelle sono in piena campagna elettorale, a destra si continua a litigare e a bruciar candidati.

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Un commento su “Anche Pafumi getta la spugna, centro destra alla disperata ricerca di un candidato Sindaco

Comments are closed.

Torna su

Contact Us