“Quando c’era Lei”, giovedì la presentazione dell’ultimo libro di Enrico Varrecchione

La sera del 27 giugno 2027 stanno per essere annunciati i risultati delle elezioni politiche. Cinque anni prima, la vittoria di Giorgia Meloni aveva portato alla prima donna alla Presidenza del Consiglio e al governo più orientato a destra nella storia repubblicana. Sarà in grado di mantenere le promesse? E che ne sarà dei suoi alleati, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi?

In “Quando c’era Lei”, Enrico Varrecchione immagina il dopo-Meloni e l’Italia al voto nel 2027. Nuovi partiti, nuovo sistema elettorale, ma sempre i cari vecchi politici italiani. 
Riuscirà Elly Schlein a rigenerare il  Partito Democratico? Riuscirà Giuseppe Conte a radicare sul territorio il Movimento 5 Stelle? Che fine faranno Renzi, Calenda e il Terzo Polo? 

Enrico Varrecchione è nato nel 1987 a Gavi e si è laureato in giornalismo all’università di Orebro, in Svezia. Ora vive e lavora in Norvegia, dove cura il blog www.lascandinavia.com. “Quando c’era Lei” è il suo sesto libro. 

La presentazione del suo libro, a cura di Andrea Vignoli, avrà luogo giovedì 16 marzo alle ore 18 presso la sede del Partito Democratico, il largo Valentina a Novi LIgure. 

È possibile ordinare il libro su https://amzn.eu/d/fu8062q

Ti è piaciuto questo articolo? Offrici un caffè con Ko-Fi

Segui il moscone su Telegram per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo https://t.me/ilmoscone

Moscone

Torna su

Contact Us